Gesti di solidarietà e promozione
- Dettagli
- Ultima modifica il Domenica, 25 Aprile 2010 09:03
- Visite: 856
Attraverso Moldweb.eu sono stati firmati alcuni accordi pubblicitari che nel corso del 2010 porteranno nelle casse dell'Associazione InMoldova Onlus poco più di nove mila euro. Questi si andranno ad aggiungere ai fondi raccolti attraverso il 5 per mille degli anni scorsi portando la somma a disposizione a circa dieci mila euro.
Attraverso il nostro forum stiamo decidendo a quali attività destinare questi fondi. Sono state avanzate cinque proposte, ovvero:
1) Istituire il premio "Maurizio Danesi" - 1000/1500 € da destinare ad un progetto proposto da una associazione di moldavi
2) Un pozzo da realizzare in Moldova
3) Ritornare a pubblicare "InMoldova Stiri"
4) Offrire delle borse di studio a studenti moldavi in Moldova
5) "Discover the other side of Moldavia" per far conoscere alla gente l'altra facciata della medaglia...quella bella
6) Sostenere un progetto a lungo termine proposto dall'Associazione "UNA VITA ELEMENTARE ONLUS"
All'interno del nostro forum è stato aperto un sondaggio per poter dare a tutti la possibilità di votare il progetto più interessante. Per visualizzare la discussione, poter votare ed esprimere la propria opinione è necessario effettuare il login o, per chi non è ancora registrato, procedere con la registrazione che, si ricorda, è semplice, veloce e gratuita.







