Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Accedi   
  • Registrati


  •  


News







Calendario


Utenti online

53 ospiti, 0 utente anonimo
  • Bing,
  • Google,
  • Yahoo

0 utenti stanno leggendo questa pagina

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Ultimi iscritti


- - - - -

Aeroporto di Chisinau, si valuta di nuovo la concessione.

Moldavia Chisinau Voli Turismo

Nell'ordine del giorno dell'odierna seduta del Governo c'è anche una discussione i cui risultati potrebbero interessare tutti quelli che utilizzano l'aereo per i propri viaggi in Moldova.
Sto parlando dell'intenzione del Governo di dare in concessione l'Aeroporto Internazionale di Chisinau, operazione che, oltre a diverse migliorie di carattere infrastrutturale (ristrutturazione delle piste e delle aree parcheggio degli aeromobili, parcheggio esterno per le automobili e via dicendo..) dovrebbe portare anche un prezzo più basso per quanto concerne la "fastidiosa" voce delle tasse aeroportuali.

La società che riceverà in concessione l'Aeroporto (49 anni), stando alle voci che circolano in questi giorni, dovrebbe far eseguire (in varie tappe) lavori per circa 230 mln di euro. Mi aspetto anche un'apertura del mercato per quanto riguarda l'handling ed il catering poichè la situazione odierna, con i prezzi dei servizi fuori da ogni logica, sta danneggiando in primis i passeggeri ma anche i vettori.



0 commenti

Vai alla discussione nel forum


Dai blog di Moldweb



Ultimi messaggi nel forum


Moldweb, la Moldova o, se preferite, la Moldavia vista dall'Italia. Il primo portale italiano interamente dedicato alla Repubblica Moldova nota in Italia anche come Moldavia.

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!

 
Carpatair
 
AirMoldova - GsAir