Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Accedi   
  • Registrati


  •  


News







Calendario


Utenti online

54 ospiti, 0 utente anonimo
  • Bing,
  • Google,
  • Yahoo

0 utenti stanno leggendo questa pagina

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Ultimi iscritti


- - - - -

Moldova, nuovo certificato di immatricolazione

Moldavia Ambasciata Moldova

Con nota n. 28/C del 23 gennaio 2013 l'Ambasciata della Repubblica di Moldova in Italia ha comunicato che, a partire dal 01.12.2012, è stato introdotto il nuovo modello del certificato di immatricolazione (che rappresenta anche la carta di circolazione), modello plastificato formato ID-I, nonché il nuovo modello del certificato di immatricolazione provvisorio per i veicoli.
È stato fatto presente che i certificati rilasciati anteriormente all'1.12.2012 continueranno ad essere validi sino alla loro naturale scadenza.
Si informa altresì che l'autorità preposta al rilascio dei certificati di immatricolazione nazionali è il Ministero delle Tecnologie Informative e delle Comunicazioni della Repubblica di Moldova.
Si allegano i modelli del certificato di immatricolazione (formato ID-I) e quello provvisorio, nonché la descrizione delle caratteristiche tecniche ed i loro elementi di sicurezza.






0 commenti

Vai alla discussione nel forum


Dai blog di Moldweb



Ultimi messaggi nel forum


Moldweb, la Moldova o, se preferite, la Moldavia vista dall'Italia. Il primo portale italiano interamente dedicato alla Repubblica Moldova nota in Italia anche come Moldavia.

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!

 
Carpatair
 
AirMoldova - GsAir