Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Accedi   
  • Registrati


  •  


News







Calendario


Utenti online

149 ospiti, 0 utente anonimo
  • Google,
  • Bing

0 utenti stanno leggendo questa pagina

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Ultimi iscritti


- - - - -

Un discendente dei maya in Moldova

Moldavia Visti

Iurie Leanca, Ministro degli Esteri moldavo, è costretto a fare promesse azzardate, qualche mese fa promise che alla fine del 2012 i moldavi avrebbero potuto viaggiare in Europa senza visto. Il 2012 è finito ma la promessa del Ministro non si è avverata.
Ora l'icauto Iurie promette che l'evento tanto atteso ci sarà entro il 2013. Qui in Moldova circola il fondato sospetto che Leanca sia un discendente dei maya, seppur con la erre moscia.
Ma chi resterà in Moldova se i moldavi potranno espatriare senza visto? Il 35%, qualcuno dice il 40%, della popolazione moldava già lavora e vive all'estero. In Moldova resterà qualche giudice, qualche poliziotto, qualche medico e qualche funzionario statale.
I milionari insomma.



0 commenti

Vai alla discussione nel forum


Dai blog di Moldweb



Ultimi messaggi nel forum


Moldweb, la Moldova o, se preferite, la Moldavia vista dall'Italia. Il primo portale italiano interamente dedicato alla Repubblica Moldova nota in Italia anche come Moldavia.

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!

 
Carpatair
 
AirMoldova - GsAir